MILAN, ITALY - AUGUST 26: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Per il Milan è un momento delicato. Il Derby di sabato è stata una mazzata inaspettata, soprattutto per le dimensioni del risultato. Ora però bisogna subito voltare pagina, perché domani c’è il Newcastle. Intanto in casa rossonera si festeggia il compleanno di uno dei volti nuovi di questa stagione: Christian Pulisic.
Gli auguri del sito ufficiale del Milan: “Christian Pulisic ha già percorso molti chilometri nel mondo del calcio, se si pensa che oggi compie 25 anni. Prima il Borussia Dortmund, poi il Chelsea e ora la grande occasione con il Milan. Ha esordito tra i professionisti a 18 anni, nel 2016, e da sette anni è protagonista nei palcoscenici più importanti d’Europa e del mondo.
Personalità ed esperienza che gli hanno permesso di avere un impatto deflagrante nel nostro campionato. Due gol nelle prime due gare, MVP del mese di agosto, subito amato dai compagni e acclamato dai tifosi. Si definisce riservato ma estremamente competitivo, e ce l’ha dimostrato. Oggi è il suo giorno e, alla vigilia del nostro esordio in Champions League, lo festeggiamo come merita: buon compleanno Chris, dalla tua nuova famiglia rossonera“.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…