FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Rafael Leao of AC Milan shows hid dejection during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani il Milan tornerà in campo per la trasferta di Monza. I rossoneri cercheranno riscatto dopo la sconfitta interna contro il Napoli nel turno infrasettimanale. A proposito del big match di San Siro, ha fatto discutere la scelta di Paulo Fonseca di lasciare inizialmente in panchina Rafael Leao. Dagli studi di Pressing, Alessio Tacchinardi ha commentato il momento dei rossoneri.
Leao out: “Lasciare fuori Leao contro il Napoli è stato un errore, anche se parlare dopo è sempre facile. Però rimango dell’idea che Leao, insieme a Pulisic, sia l’attaccante più forte del Milan. Quando è entrato ha fatto bene”.
L’allenatore: “Si parla molto di Fonseca e Conte, io non faccio un discorso tecnico o tattico, ma di empatia e carisma del portoghese con i giocatori rossoneri. Ho la sensazione che i calciatori del Napoli si butterebbero nel fuoco per Conte, mentre il Milan gioca senza quella passione e quell’empatia che ci deve essere tra squadra e allenatore“.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…