SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring his side second goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Se ieri sera il Milan ha ottenuto un punto contro la Salernitana deve ringraziare soltanto Luka Jovic. Il serbo è riuscito a segnare la rete del pareggio al 90esimo e ha evitato così l’ennesima figuraccia. L’attaccante è stato buttato nella mischia negli ultimi minuti di gioco e ha trovato il suo terzo gol in campionato.
La rete di ieri sera conferma il buon periodo che sta vivendo Jovic a dicembre. Tuttavia il suo gol non riesce a cancellare la prestazione inaccettabile del Milan, apparso allo sbando. L’edizione odierna della Stampa titola così: “Jovic salva il Milan (e Pioli) in extremis”.
A dire la verità la rete di Jovic non riesce ad evitare totalmente la figuraccia del Milan, fermato anche dell’ultima in classifica. Però forse il pari è servito a evitare conseguenze immediate per il futuro di Pioli. La cosa certa è che il Milan non può permettersi di perdere questi punti per strada e non può mettere in campo prestazioni così deludenti.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…