MONZA, ITALY - NOVEMBER 02: Tiijani Reijnders of Milan celebrates his goal during the Serie A match between Monza and Milan at U-Power Stadium on November 02, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex difensore rossonero Jaap Stam ha parlato così del suo connazionale Tijjani Reijnders: “Reijnders è un grande giocatore e da olandese sono felice lo stia dimostrando. Nell’estate 2023, quando ha lasciato l’Az Alkmaar, speravo che andasse all’Ajax: sarebbe stato il calciatore perfetto per quel sistema di gioco, ma al Milan è cresciuto e capisco la sua scelta. È andato in un club fantastico, che ha scritto la storia.
Tijjani sa fare tutto: è bravo nel lanciare, nel portare la palla e nell’uscire dal pressing, ma sa anche arrivare alla conclusione. Non dico che sia già uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma lo diventerà perché sono convinto che non abbiamo ancora visto tutto il suo potenziale. II Milan fa bene a tenerselo stretto perché probabilmente i top club della Premier League lo staranno già seguendo”.
Il Milan Futuro vince in rimonta sul Varesina: gol di Maximilian Ibrahimovic e rete decisiva…
Le ultime in vista di Torino-Milan: Pulisic a rischio forfait per la febbre, pronto Nkunku…
Tra i giocatori nel mirino del club rossonero per gennaio ce n’è uno che piace…
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato della situazione attuale…
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in cui ha risposto ad una…
La Curva Sud Milano ha pubblicato sulle proprie storie Instagram una foto in cui veniva…