VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel weekend della scorsa settimana il Milan aveva accelerato per Joshua Zirkzee. Il club rossonero aveva deciso di pagare la clausola da 40 milioni e trovato l’accordo per l’ingaggio. Poi però c’è stata una brusca frenata a causa dei 15 milioni di commissioni chiesti dall’agente Kia Joorabchian.
Come riferito da Alfredo Pedullà, in questa situazione di stallo si sta infilando la Juventus. Tra Giuntoli e Joorabchian c’è un grande rapporto e, dopo la collaborazione per l’operazione Douglas Luiz, il club bianconero è pronto a tornare forte sul centravanti del Bologna. Per come si è messa la situazione, secondo l’esperto di mercato, il Milan ha solo una possibilità: pagare quanto chiesto da Joorabchian, oppure dovrà virare su altri obiettivi, come Dovbyk e Gimenez o altri. Non è da escludere che dietro questo muro dell’agente ci sia proprio un accordo con Giuntoli. E, parlando sempre di mercato, ora grandissima attenzione. Milan scatenato, Gianluca Di Marzio dà l’annuncio in diretta: “Confermato! Il Milan vuole comprare pure…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…