MILAN, ITALY - MAY 16: Players of FC Internazionale and AC Milan line up on the pitch prior to the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, lunedì 29 maggio è previsto presso Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, un incontro tra una delegazione del Milan e dell’Inter con il comitato del referendum per San Siro. Il sindaco Sala entro due mesi vuole avere un quadro generale più chiaro possibile su tutta la vicenda che coinvolge anche la questione del vincolo sul secondo anello dello stadio. Nel frattempo l’ipotesi La Maura perde quotazioni.
Queste le parole del sindaco Sala sul vincolo dello stadio San Siro ai microfoni di Sport Mediaset:
“Io credo che in un paio di mesi la questione sara’ chiara. L’incontro e’ stata rassicurante sul fatto di gestire la questione e capire che non si puo’ aspettare il 2025. Pero’ sul vincolo del secondo anello ha detto che ha bisogno di lavorarci, anche perche’ non e’ la soprintendenza da sola che decide ma un sistema un po’ piu’ largo, bisogna sentire anche la soprintendenza a Roma pero’ e’ importante che si esprimano, e’ nel diritto delle squadre”.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…