Ultime notizie

Squillaci: “Giroud sta facendo bene, Theo tra i più forti al mondo”

L’ex difensore di Monaco, Siviglia e Arsenal, Sébastien Squillaci, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com direttamente dal Padel Best Expo di Montecarlo. Sul rendimento stagionale di Giroud con il Milan: “Per me non è una sorpresa quello che sta facendo, lo conosco molto bene. Abbiamo giocato anche insieme nell’Arsenal. Sta facendo grandi cose, è inesauribile. Ha tanta esperienza ed è un attaccate vero. Dentro l’area di rigore lo ritengo essere uno dei centravanti più forti in assoluto, non solo nel campionato italiano ma in tutta Europa e in tutto il mondo. È forte di testa e sa giocare tanto e bene anche per la squadra. Giroud è veramente forte“.

Se è il giocatore più forte del Milan: “Sì, dal mio punto di vista è un giocatore troppo importante per il Milan. Sa fare il suo lavoro, che è quello di segnare, e in più fa giocare bene anche il resto della squadra. Sta facendo anche quest’anno una buona stagione”.

Su Theo Hernandez: “Ha forza, ha velocità, sa fare bene le due fasi: è un giocatore davvero completo e molto forte. Nel suo ruolo, nella posizione che occupa in campo, per me Theo Hernandez è uno dei più forti in assoluto al mondo. Anche con la Francia credo possa fare ottime cose. Lui per me può giocare in qualsiasi top club e in qualsiasi campionato, dunque anche con Real Madrid e Bayern Monaco. Ma è già in una grande squadra come il Milan e in un campionato top come quello italiano”.

Sulla crescita di Adli: “Yacine è un giocatore giovane, ora sta vivendo un ottimo momento. Tecnicamente lo ritengo un buon giocatore con un’ottima visione di gioco. Adesso ha bisogno di continuità anche a livello di prestazioni. Deve giocare e sfruttare tutte le possibilità che gli vengono concesse. Adli può diventare davvero un giocatore molto importante per il Milan”.

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Gozzini: “Ardon Jashari ha assunto la guida del centrocampo”

Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

11 ore ago

Pedullà: “Il Milan ha fatto una partita non seria nel primo tempo”

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…

12 ore ago

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

13 ore ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

13 ore ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

14 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

15 ore ago