VERONA, ITALY - MARCH 07: Stefano Pioli, Head Coach of A.C. Milan gives his team instructons during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan deve riparte dalla prossima di campionato e mettere subito da parte il Chelsea e i discorsi relativi alla Champions League, perché domenica si giocherà in casa dell’Hellas Verona.
I gialloblù sono in crisi e la società ha deciso di esonerare il tecnico Cioffi dopo i quattro ko di fila. Sulla panchina dei veneti dovrebbe sedere il tecnico della Primavera Salvatore Bocchetti. C’è però un altro problema per il Verona in vista della sfida ai rossoneri, ovvero la squalifica di Federico Ceccherini.
Il centrale, che aveva in precedenza lasciato il campo per la sostituzione, infatti era stato espulso direttamente dalla panchina nel finale della partita dello scorso week end contro la Salernitana. L’arbitro aveva estratto il rossonero all’indirizzo suo e dell’avversario Ivan Radovanovic.
Ieri sono arrivati i responsi del Giudice Sportivo, che ha disposto la squalifica del difensore degli scaligeri per la prossima partita. Ovvero quella in programma domenica sera al Bentegodi contro la formazione di Stefano Pioli. Oltre alla squalifica in Verona-Milan, Ceccherini si è preso anche un’ammenda di 5.000 euro per il suo gesto. In tutto questo, attenzione ad alcune clamorose novità di mercato per il Milan. Non solo Rafael Leao: possibili 4 addii, rischia pure un altro big rossonero! <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…