Marco Sportiello
Marco Sportiello, secondo portiere del Milan ha subito un infortunio che lo costringerà a star fuori dal campo per diverso tempo. L’ex estremo difensore dell’Atalanta si è provocato un taglio serio alla mano sinistra e dovrebbe stare fuori dal rettangolo di gioco per almeno due mesi. Secondo La Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero si aggirerebbero tra i due ed i tre mesi. I quali potrebbero addirittura costringere Sportiello a sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Per una questione di lista Uefa, scrive la rosea, i rossoneri hanno bisogno di un portiere serve un portiere formato in Italia per sostituire Sportiello. Anche se nelle scorse ore sarebbero stati proposti Karius e Rui Patricio, nomi che non convincono i rossoneri.
Ed ecco che spunta la prima opzione per completare la porta: ovvero Scuffet del Cagliari, che potrebbe arrivare a costare fino a 2 milioni di euro. Detto questo, le novità di mercato non finiscono qui per i rossoneri. Ibra scatenato! Dopo Pavlovic, subito altri 2 colpi: “Vogliono giocare al Milan!” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…