CAIRATE, ITALY - JULY 12: Marco Sportiello of AC Milan speaks with the media during press conference at Milanello on July 12, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Marco Sportiello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV nel prepartita della sfida tra Milan e Lazio. Queste le parole del calciatore rossonero:
Sulle partite giocate: “E’ stato bello. Non è facile farsi trovare pronti, soprattutto per un portiere e a partita in corso. Quello che era importante per me era far sentire agli altri che sono un giocatore affidabile. Siamo contenti dei sei punti e vogliamo continuità”.
Sulle parate: “Quella con il Verona se te la schiacciano è più difficile ma me l’ha tirata ad altezza mani. L’importante è stato quello che ho fatto durante la gara, nelle situazioni e nelle letture. Questo conta per i portieri oggi”.
Sulla sfida contro la Lazio: “Squadra molto tecnica, ha grandi individualità. Sono già due o tre anni che hanno questo allenatore. Siamo in casa e vogliamo fare felici i nostri tifosi e portare a casa la partita”.
Poi ai microfoni di DAZN ha dichiarato: “Siamo primi in classifica anche se non conta molto, siamo ancora alle prime giornate. A parte la partita contro l’Inter abbiamo sempre fatto delle ottime prestazioni. Siamo contenti e vogliamo continuare questo trend anche oggi”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…