NAPLES, ITALY - APRIL 18: Head coach of AC Milan Stefano Pioli shakes hands with head coach of SSC Napoli Luciano Spalletti before the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Sky dopo la sconfitta con l’Inghilterra ha parlato Spalletti che ha detto: “Che cosa è mancato nel primo tempo? È un discorso di scorrimento di partita, c’era capitata qualche palla per poter far male ancora di più al di là del gol e poi nella fase di gestione della partita e della palla c’era capitato di creare più situazioni. Poi siamo andati a pressare, siamo andati a prenderla, perché si deve far così, e qualche volta bisogna giocare uomo contro uomo a campo aperto. Questo calcio qui vuole questa roba qui, abbiamo perso qualche duello fisico di troppo e siamo arrivati troppo mosci su qualche contrasto e ne abbiamo pagato le conseguenze”.
“Ci possiamo fidare sì, non mi convinceranno a credere o a non credere che si possa fare un calcio importante e che si possa ambire a questi confronti qui e questi stadi qui”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…