RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: A general view inside the stadium before the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri, a Praga il Milan ha conquistato con autorità il passaggio del turno. Oltre ai rossoneri, si sono qualificate ai quarti anche Liverpool, West Ham, Bayer Leverkusen, Benfica, Marsiglia, Roma e Atalanta. Oggi alle 13 ci sarà il sorteggio a Nyon, in cui conosceremo il prossimo avversario del Diavolo.
Per questo sorteggio non ci sono vincoli: da questo turno infatti le squadre dello stesso Paese si possono incontrare. Saranno possibili quindi anche derby contro Roma o Atalanta. Ma non è tutto.
Oggi infatti verrà sorteggiato anche l’incrocio delle semifinali, delineando quindi tutto il percorso verso la finale di Dublino. I quarti si giocheranno l’11 aprile (andata) e il 18 aprile (ritorno). Le semifinali invece andranno in scena il 2 e 9 maggio.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…