CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Luka Jovic of AC Milan speaks with the media during press conference at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oggi pomeriggio il Milan ha presentato in conferenza stampa l’ultimo arrivo del mercato estivo, Luka Jovic. Il nuovo giocatore rossonero ha dichiarato di aver aspettato tutta l’estate la chiamata del Milan: “È un grande onore e una grande soddisfazione giocare per un club così grande. Farò di tutto per realizzare gli obiettivi. C’erano stati dei contatti ad inizio estate, poi la situazione si è sviluppata diversamente. Il mio desiderio era venire qui. Aspettavo il Milan, ho rifiutato tutte le altre offerte“.
Ci sono stati contatti negli anni passati: “Sì, c’erano stati contatti anni fa. Maldini mi contattò direttamente tre anni fa quando ero al Real Madrid, ma le cose non si misero in ordine. Ora però sono qui“.
Milan sua squadra del cuore: “Da piccolo ero tifoso del Milan. Mio padre e miei amici erano tifosi del Milan, è un desiderio che si realizza. Spero di dare il mio contributo“.
Sui consigli ricevuti dal padre: “Papà e mia madre si sono sacrificati per me, hanno fatto di tutto affinché io potessi essere qui oggi. Da bambino mi allenavo con lui. Credo che sia felice come me. Ogni giorno ci sentiamo e mi dice ‘Figlio mio, lavora. Sei lì dove devi essere’“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…