MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Marcus Thuram of FC Internazionale in action, battles for the ball with Simon Kjaer of AC Milan during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, il Milan tornerà in campo sabato sera a San Siro contro la Fiorentina. Pioli potrà contare su alcuni recuperi importanti, ma dovrà fare i conti ancora con l’emergenza in difesa.
Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, il rientro di Simon Kjaer sta per slittare di nuovo. Il difensore non ha ancora recuperato e dovrebbe saltare le partite con Fiorentina e Borussia Dortmund.
L’obiettivo dello staff è riavere a disposizione il danese per la partita con il Frosinone, in programma il 2 dicembre. Un problema non da poco per il tecnico rossonero, che deve fare i conti anche con gli infortuni di Kalulu e Pellegrino. Di conseguenza, per i prossimi impegni, ci saranno solo Tomori e Thiaw come centrali.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…