MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani pomeriggio alle ore 18:45 il Milan di Stefano Pioli volerà a Praga per affrontare lo Slavia, nel match valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League. Scopriamo insieme le possibili scelte del tecnico meneghino.
In porta Maignan. Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Alessandro Florenzi e dunque come terzino destro agirà capitan Davide Calabria. A sinistra Theo Hernandez, mentre c’è un ballottaggio in mezzo per il compagno di reparto di Fikayo Tomori: Simon Kjaer o Matteo Gabbia? Molto dipenderà anche dalle condizioni del centrale italiano. A centrocampo, infine, in tre si giocano le due maglie da titolare: Yacine Adli, Tijjani Rejnders e Ismael Bennacer. A guidare l’attacco Loftus-Cheek, Leao, Pulisic e Olivier Giroud. Nel frattempo però, sempre in queste ore sono arrivate anche altre clamorose indiscrezioni. Bomba Zirkzee, bufera Camarda e colpaccio a zero: la raffica di mercato <<<
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…