MILAN, ITALY - MARCH 07: Players of Slavia Prague pose for a team photograph prior to the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani pomeriggio il Milan scenderà in campo contro lo Slavia Praga per il ritorno degli Ottavi di Europa League all’Eden Arena. I padroni di casa cercheranno di far bene per ribaltare il 4-2 dell’andata ottenuto dai rossoneri. In attesa del match, cerchiamo di conoscere meglio gli avversari dei rossoneri di domani.
Fino a questo momento i cechi hanno perso meno partite di tutti nel loro campionato, correndo inarrestabilmente verso lo scudetto. Anche in Europa hanno ottenuto buoni risultati, avendo vinto le ultime cinque sfide all’Eden Arena. Inoltre in queste occasioni i biancorossi hanno tenuto sempre la porta inviolata, realizzando in totale 17 gol.
Lo Slavia cercherà di approfittare del calore del proprio pubblico per poter ribaltare il risultato. Da sottolineare che la difesa è la meno perforata del campionato ceco. Lo Slavia Praga realizza un possesso palla difficile da spezzare e molti passaggi in mezzo al campo. Inoltre è in grado di interrompere subito il palleggio degli avversari. Massima attenzione a Jurecka, Chytil e Doudera.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…