Milan Skriniar, difensore slovacco ex Inter
MILANO – Il difensore dell’Inter Milan Skriniar, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di sport.sk in cui ha parlato della lotta per lo Scudetto: “Sono contento che non solo io, ma tutta la squadra stia facendo un bel campionato. Abbiamo giocato ottime partite, ottenendo anche vittorie molto pesanti. Il successo sulla Juve in campionato è stato prezioso e importante non solo per la classifica, ma anche perché l’Inter non batteva la Juventus da tanto tempo. E’ stato un risultato estremamente importante per noi e ovviamente per tutti i nostri tifosi. Quella contro i bianconeri non è una gara come le altre. Tuttavia siamo l’Inter e abbiamo un’ottima squadra, quindi dobbiamo sempre avere l’ambizione di vincere, indipendentemente dall’avversario e dalla competizione”.
LA CORSA SCUDETTO – “Questa parola si scrive ovunque, soprattutto sui giornali italiani. Ma in spogliatoio finora ne abbiamo parlato in modo piuttosto modesto. E’ vero che siamo secondi a soli due punti dal Milan, ma il campionato è ancora lunghissimo e ci sono tante partite da dover giocare. C’è ancora mezza stagione davanti a noi. Allo stesso tempo, però, è naturale che all’Inter si giochi per i traguardi principali. Qui non si può non essere ambiziosi e competitivi. Stiamo andando bene, ma negli ultimi nove anni sempre la stessa squadra ha vinto lo Scudetto. Ovviamente cercheremo di invertire questa rotta”.
SUL DERBY DI COPPA ITALIA – “E’ sempre bello ottenere un successo in una stracittadina. Vincere il derby è stato un segnale forte non solo verso il Milan, ma anche verso le altre squadre. Abbiamo dimostrato che siamo qui e siamo pronti a lottare fino alla fine della stagione per avere un posto tra i migliori”. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…