MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Fikayo Tomori of AC Milan reacts while leaving the pitch after receiving a red card during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il Milan deve fare i conti con l’ennesimo infortunio. Confermate le sensazioni negative sullo stato del difensore rossonero. Dopo gli esami strumentali è stata rilevata la lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra. Si attendono nuovi aggiornamenti tra una settimana circa a seguito di ulteriori esami strumentali ai quali verrà sottoposto.
Si paventa una sua assenza per il derby di ritorno in programma in prossimo 5 di febbraio in casa dei nerazzurri. Nel corso della gara di ieri Tomori si è allontanato dolorante e al suo posto è subito subentrato il danese Simon Kjaer. Si allunga così la lista degli infortunati per Stefano Pioli. Fermi ai box i soliti noti: Maignan, Ibra, Florenzi e Ballo-Tourè. Theo Hernandez (assente ieri contro la Lazio) sarà a disposizione contro il Sassuolo e domani tornerà in gruppo. Preoccupa meno (almeno per ora) invece la situazione di capitan Calabria.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…