MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oltre a pensare alla campagna acquisti, il Milan dovrà valutare anche le offerte in arrivo per i suoi giocatori più importanti. E a Milanello sembra che stiano per risuonare le sirene arabe per due rossoneri in particolare.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti riferisce che l’Al Hilal, squadra vincitrice dell’ultima Saudi Pro League, sarebbe pronto a offrire 100 milioni per Rafael Leao, più un ricco contratto per il portoghese. Il numero 10 rossonero però vuole restare in Europa ed è orientato a respingere la proposta. L’altro rossonero nel mirino è Ismael Bennacer, accostato a più di una società della Saudi Pro League. Anche per lui ci sarebbero ricche proposte d’ingaggio, ma al momento non filtra la sua volontà di lasciare il Milan. E intanto, parlando sempre di mercato, massima attenzione. Salta Zirkzee? Colpo di scena improvviso: “Al suo posto arriva…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…