MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Jan Carlo Simic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel lunch match della 16esima giornata di Serie A, il Milan ha battuto 3-0 il Monza a San Siro. Dopo la partita, Jan Carlo Simic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole del difensore rossonero, autore del gol del 2-0.
L’esordio con gol: “In campo non sentivo niente, sono stato sorpreso e poi ho segnato. Ero contento perché ho aiutato la squadra. Adesso continuerò a lavorare”.
L’emozione: “E’ un sogno per ogni bambino esordire col Milan. Ho lavorato molto per arrivare a questi momenti e sono contento”.
Cosa ha provato: “Non ho sentito niente, ero nel mio mondo (ride, ndr)“.
L’esultanza dei genitori: “Me l’aspettavo così. Sono contento per i miei genitori, mi aiutano da quando sono qui. Sono grato e contento che la reazione sia stata questa. Mi sa che ci abbracceremo e nessuno parlerà. Mia madre di sicuro piangerà”.
Cosa gli ha detto Pioli: “Mi ha detto di tenermi pronto e stare sul pezzo, ogni minuto può succedere qualcosa. Ogni giorno lavoro duramente, adesso sono contento per aver avuto l’occasione dell’esordio”.
Le differenze con la Germania: “A livello tattico è un’altra cosa. Qua siamo una famiglia, sono contento di avere la possibilità di giocare qui”.
L’idolo rossonero: “Maldini è anche il mio idolo, da quando sono piccolo guardavo i suoi video. E’ un onore essere qui e faccio tutto per ripagare e dare il meglio”.
L’arrivo al Milan: “Io ero in palestra, mio padre mi ha chiamato e mi ha detto che il Milan mi voleva. Io non ci credevo, poi sono tornato a casa e ne ho parlato per un’ora con lui”.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…