Ultime notizie

Berlusconi scherza: “Magari io e Galliani torniamo al Milan…”

[fncvideo id=602573 autoplay=true]

Silvio Berlusconi ha commentato la finale di andata dei playoff vinta dal suo Monza per 2-1 contro il Pisa: “Sarò anch’io in Toscana per la gara di ritorno, devo dire sempre le ultime parole alla squadra. Io e Galliani dovremmo tornare al Milan e ricominciare a vincere tutte le stagioni come abbiamo fatto per 30 anni”.

“Peccato aver subito gol a un minuto dalla fine, saremmo andati a Pisa con un altro spirito”. Ha commentato così Silvio Berlusconi la vittoria del suo Monza nella finale di andata dei playoff di Serie B. I biancorossi si sono imposti 2-1 all’U-Power Stadium contro la squadra di D’Angelo, contro la quale giocherà la finale di ritorno domenica alle 20:30. “Dai 90 minuti di domenica dipenderà il destino del Monza. Se non riusciremo a centrare la promozione questa volta, nel campionato che inizierà ad agosto sarà molto difficile andare in Serie A. Le tre retrocesse, Venezia, Cagliari e Genoa, sono di proprietari molto ricchi e si attrezzeranno per provare subito a salire di nuovo. Non abbiamo segreti per fare risultato, dobbiamo giocare bene”. Berlusconi chiude con una battuta, commentando la festa scudetto del Milan: “Tornare io e Galliani al Milan? Mai dire mai… Per ricominciare a vincere tutte le stagioni come abbiamo fatto per 30 anni con 8 scudetti, 5 Champions League e tanto altro”.

Sarò anch’io in Toscana – prosegue Berlusconi -, devo dire sempre l’ultima parola ai giocatori prima che scendano in campo. Nel primo tempo sono stati fantastici, nella ripresa invece sono un po’ calati. Gli ho detto che dovevano essere 11 guerrieri in campo e gli ho dato le ultime indicazioni tecniche, che ovviamente non hanno messo in pratica”. Il Pisa nel corso della regular season ha battuto entrambe le volte la formazione di Stroppa: “Ci hanno tolto 6 punti in campionato, giocare il ritorno con un gol di vantaggio è comunque positivo”.

Promo Regalo scudetto: attiva l’abbonamento a La Gazzetta dello Sport al 70% di sconto e ricevi in REGALO la prima pagina dello scudetto del valore di 46,99€ stampata in una cornice da collezione a casa tua!

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, torna d’attualità Vlahovic per giugno? Il punto

Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…

1 ora ago

Milan a quota 50 punti: tra precedenti storici e ambizioni scudetto

Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…

2 ore ago

Capello sul Milan: “Può puntare con convinzione allo scudetto”

Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…

3 ore ago

Cissé: “Era fatta al PSV, poi è arrivato il Milan…non ho avuto dubbi”

Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…

4 ore ago

Milan, vittoria netta a Bologna: tra solidità e nuove certezze

Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…

4 ore ago

Milan, Rabiot: “C’è grande potenziale in questa squadra”

Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…

5 ore ago