Gimenez Santiago
In questa parte finale del calciomercato invernale, la più calda, il Milan ha un obiettivo chiaro: Santiago Gimenez. E’ il messicano, infatti, il prescelto per rinforzare l’attacco di Conceicao. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, il centravanti ha detto sì ai rossoneri. Ora però viene la parte difficile.
Nelle prossime ore l’agente Rafaela Pimenta e il padre Christian Gimenez, che gestisce la carriera del figlio, incontreranno il Feyenoord per manifestare la volontà di sposare il progetto rossonero. L’accordo di massima tra il Milan e l’attaccante già c’è, mentre quello tra i due club non sarà facile.
La società olandese vorrebbe trattenere Gimenez fino al termine della stagione. In ogni caso, è escluso il prestito: l’operazione si potrà fare solo a titolo definitivo e il club di Rotterdam spara alto sul prezzo. Per questo il Milan spera di cedere Pavlovic ed Emerson Royal per accumulare un tesoretto sufficiente a formulare l’offerta giusta e aggiudicarsi il giocatore. Intanto ecco come il Milan scenderà in campo stasera…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…