MILAN, ITALY - JANUARY 08: Devis Vasquez of AC Milan attends before the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Arrivato l’anno scorso al Milan durante il momento di massima emergenza in zona porta, Devis Vasquez ha cercato in tutti i modi di mettersi in mostra. Il giovane estremo difensore, però, non ha mai trovato spazio per dire la sua e soprattutto riuscire a far vedere le sue qualità sul rettangolo da gioco.
Proprio per questo motivo, nel corso del mercato estivo era arrivata la sua cessione allo Sheffield Wednesday. Una decisione singolare e soprattutto decisa dalla squadra che non poteva assolutamente tenerlo in rosa, visto anche l’arrivo di una sicurezza come Marco Sportiello.
La sua avventura in Inghilterra è già conclusa, visto che non ha mai trovato spazio e proprio per questo motivo il Milan si è già messo all’opera per una soluzione finale. Nelle prossime ore, Vasquez, dovrebbe firmare per l’Ascoli. I bianconeri sono pronti per assicurarsi le sue prestazioni e darli minuti in concomitanza con Emiliano Viviano.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…