LEIPZIG, GERMANY - DECEMBER 13: Benjamin Sesko of RB Leipzig celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League match between RB Leipzig and BSC Young Boys at Red Bull Arena on December 13, 2023 in Leipzig, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Ora il Milan è concentrato sulla trattativa per Zirkzee, con Gimenez e Dovbyk come alternative. Nei mesi scorsi però la dirigenza aveva sondato diversi profili di attaccanti, compreso quello di Benjamin Sesko, uno dei giovani più considerati in Europa.
Nonostante l’interesse di tante squadre importanti, il classe 2003 ha deciso di rinnovare il contratto con il Lipsia, firmando un prolungamento fino al 2029. Dopo l’ufficialità, il giocatore ha spiegato la motivazione dietro la scelta.
Le sue parole: “Il mio primo anno all’RB Lipsia è stato positivo e sono molto felice di essere qui. La squadra, il club, la città, i tifosi… il pacchetto complessivo resta semplicemente eccezionale per me. Il prolungamento anticipato del contratto quindi è stato un passo logico per me“.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it