Il pallone della Serie A 2021/22
[fncvideo id=604038 autoplay=true]
Duello nella corsa scudetto ma non solo. Anche fuori dal rettangolo di gioco. Quella tra Milan e Inter non sarà mai una normale rivalità anche in ambito calciomercato. Questa volta a spuntarla sembrano essere i nerazzurri, pronti a chiudere un colpo in entrata. Il diavolo avrebbe potuto anche affondare il colpo ma ha preferito virare su altri profili.
E’ fatta ormai per il passaggio del giovane Asllani all’Inter. Il centrocampista in forza attualmente all’Empoli sta per trasferirsi in nerazzurro dopo che su di lui c’erano state attenzioni anche da parte del Milan. L’Inter però è apparsa più convinta nella volontà di chiudere l’operazione e adesso è arrivata ad un momento in cui può ufficializzare il colpo da un momento all’altro.
A chiarire il tutto ci ha pensato anche l’agente di Asllani, Luca Puccinelli, subito dopo l’incontro con la dirigenza interista: “L’incontro è andato bene, per l’ufficialità bisogna attendere ancora qualche giorno. C’è però una novità: le società hanno trovato un accordo. C’è piena disponibilità da tutte le parti di chiudere al più presto, nei prossimi giorni vediamo. Siamo tutti contenti quando queste squadre si interessano a ragazzi giovani e di valore”.
Nel frattempo Maldini e Massara lavorano ai propri obiettivi. Come ormai ben noto, si cerca di chiudere quanto prima per Renato Sanches, Botman, mentre a breve arriverà l’ufficialità di Origi.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…