MILAN, ITALY - APRIL 11: A general view as players of AS Roma and AC Milan line up prior to the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso la sfida d’andata di Europa League contro la Roma per 1-0. I rossoneri sono sembrati sottotono e non sono riusciti a trovare la rete del pareggio, lasciando così un vantaggio agli avversari in vista della gara di ritorno.
Proprio il match europeo è stato commentato da Aldo Serena ai microfoni di Sky Sport. Su Hernandez: “Theo Hernandez si è svegliato un po’ tardi: negli ultimi 15′ ha cambiato condotta, creato scompiglio con alcune azioni personali, ma è stato troppo poco. Non è solo l’atteggiamento della Roma o l’intuizione di De Rossi di mettere El Shaarawy lì che ha dato mano libera al gioco dei giallorossi, che sono stati sempre vivi, collegati, coi calciatori vicini“.
Sulla sfida di ritorno: “La prestazione di stasera è stata una sorpresa perché nelle ultime sette gare il Milan aveva vinto e convinto. La squadra era presente, con dinamiche di gioco ben determinate. Certo ora ha una settimana o quasi per preparare la partita di Roma, lo 0-1 può essere ribaltabile ma serve avere un atteggiamento completamente diverso“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…