Aldo Serena
Dopo la brillante vittoria di sabato contro la Lazio, il Milan continua a preparare il grande appuntamento di mercoledì sera. A San Siro si giocherà la gara di andata della semifinale di Champions League contro l’Inter. Il primo atto di una sfida che può valere una stagione. In attesa dell’EuroDerby, Aldo Serena è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, nel corso di Radio Anch’Io Sport, per dire la sua su questo grande appuntamento.
L’ex attaccante delle milanesi ha descritto l’importanza del traguardo raggiunto dalle due squadre sin qui. Le sue parole: “Il nostro campionato è stato rivalutato dalle squadre arrivate nelle semifinali di coppa. Il Derby sarà uno spettacolo anche nel vedere uno stadio tutto colorato di rosso, blu e nero”.
Serena poi ha parlato di come arrivano le due formazioni e di chi è la favorita: “Fino a quindici giorni pensavo che il Milan avesse trovato l’alchimia giusta anche tra i suoi uomini migliori. Ma nelle ultime due settimane direi che l’Inter ha trovato la condizione migliore“.
E sulla finale ha aggiunto: “In una partita secca ce la si può giocare, ma Real Madrid o Manchester City sono delle montagne da scalare, anche perché sono più abituate a certi momenti, soprattutto in panchina, con Ancelotti e Guardiola”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…