CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Luka Jovic of AC Milan speaks with the media during press conference at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan riprenderà domani a lavorare in vista del match di sabato sera contro l’Udinese. Intanto è all’orizzonte la pausa per le nazionali di metà novembre e la Serbia ha diramato le sue convocazioni.
Nella lista dei 32 convocati del ct Dragan Stojkovic per gli impegni contro Belgio e Bulgaria non c’è Luka Jovic. L’attaccante rossonero infatti ha trovato poco spazio e si era anche infortunato nel riscaldamento durante il secondo tempo della partita contro il PSG.
Tanti invece i giocatori che militano in Italia. Tra i portieri ci sono Milinkovic-Savic (Torino) e Stankovic (Sampdoria); in difesa c’è Milenkovic (Fiorentina); tra i centrocampisti ci sono Radonjic e Ilic (Torino), Kostic (Juventus), Lazovic (Verona), Racic (Sassuolo) e Samardzic (Udinese); in attacco invece c’è Vlahovic (Juventus).
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…