MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Davide Calabria of AC Milan gestures during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Davide Calabria può essere definito come il capro espiatorio di una serata davvero difficile? Difficile da dirsi ancora di più da farsi. Nella sconfitta per 3-1 del Milan sono tante le colpe dei giocatori, ma in questo caso la prestazione i quello che è il capitano lascia tutti di stucco e sorpresi.
Prima l’errore che regala il rigore del momentaneo vantaggio dei tedeschi e poi da quando si infortuna Malick Thiaw inizia un vero e proprio incubo. Pioli in mancanza di alternative è costretto a mettere lui come terzo centrale di difesa ed a quel punto ogni scorribanda offensiva degli avversari si trasforma in una chiara occasione da rete.
Una situazione difficile da gestire, a tal punto che il tecnico è costretto a mettere Rade Krunic come braccetto destro della difesa e non più il calciatore italiano. Una serata da dimenticare per quello che potrebbe diventare il capro espiatorio del tecnico emiliano.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…