TURIN, ITALY - APRIL 27: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa Milan tiene banco da settimane la questione relativa al nuovo allenatore da prendere in vista della prossima stagione. Proprio di questo ha parlato il giornalista Luca Serafini, intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti.
Sugli ultimi anni rossoneri: “Il Milan è il miglior progetto per un allenatore, perché negli ultimi 5 anni ha migliorato sempre e arrivi secondo, primo o terzo da 4 stagioni. Non mi dite che l’anno scorso siamo arrivati quinti perché non ci sto. Se a un tavolo siamo seduti in 5 e uno bara, allora si alza e gentilmente abbandona il gioco, così gli altri si dividono la posta, quindi siamo arrivati quarti l’anno scorso, punto”.
Cosa migliorare nel Milan: “Il Milan è anche tornato stabilmente in Europa, ha una rosa competitiva e che va sicuramente migliorata, con una società solida e con progetti importanti come lo stadio nuovo. Se guardate le altre squadre, Juve, Napoli e le romane c’è da fare un discorso profondo, al Milan no, devi solo cambiare la guida tecnica senza per forza stravolgere tutto”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…