Pioli
[fncvideo id=595523 autoplay=true]
Ospite negli studi di Sportitalia, il noto giornalista e grafico Luca Serafini ha parlato della lotta Scudetto e di conseguenza anche del Milan.
«”L’Inter ha un momento di stanchezza, perché ha perso il derby, ha perso con il Liverpool e con il Sassuolo, ci sta che ci sia un momento di flessione. Il Milan ha questa idiosincrasia in queste partite che sembrano scontate. Quello che sorprende di più però è il Napoli: le forti rose dove sono? Non è che il Napoli abbia fatto fatica, non l’ha mai vista contro il Cagliari. E’ stato imbarazzante quello. Milan? Mentalmente questa è una squadra che ci sorprende in positivo, nelle partite importanti è sempre molto in tensione. Il Milan quest’anno di scontri diretti ne ha sbagliati pochi ma ha perso troppi punti contro squadre che sulla carta sono inferiori. Questa gara contro la Salernitana mi ha ricordato quella di Firenze. Se prendi due gol dall’ultima in classifica è un problema e non hai capito che bisogna giocarsi anche queste partite. Vedo un po’ di superficialità”. Queste le parole del noto giornalista e grafico Luca Serafini che ha parlato della lotta Scudetto e di conseguenza anche del Milan ospite negli studi di Sportitalia.
In esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web ha parlato l’ex centrocampista dell’Inter Sabri Lamouchi il quale sulla lotta Scudetto ha detto: “Mi piace il lavoro di Pioli. Ha una squadra meno esperta e sta facendo bene. Se vincesse il Napoli sarebbe un traguardo storico. Ma l’Inter resta favorita e se uscisse dalla Champions potrebbe concentrarsi più sul campionato”. Queste le parole dell’ex centrocampista tra le altre dell’Inter Sabri Lamouchi in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…