Ibra
Nel corso degli ultimi giorni è avvenuto un cambiamento rapido e improvviso in casa Milan. Nessun tifoso si aspettava l’esonero di Maldini e Massara, ufficializzato dalla società attraverso dei comunicati.
La decisione è stata presa in seguito all’incontro avvenuto nella giornata di lunedì tra i due dirigenti e Gerry Cardinale, proprietario di RedBird e del Milan. Una scelta che ha reso scontenta la maggior parte della tifoseria rossonera. Proprio di questo duplice esonero ha parlato Luca Serafini sul canale Youtube di Carlo Pellegatti.
Il giornalista ha commentato la possibilità di inserire Zlatan Ibrahimovic come team manager nel Milan: “Nel modello sportivo americano, la figura del team manager non esiste così come quella del direttore sportivo. Ibrahimovic è ambizioso, ha bisogno di programmi e di strategie secondo le sue esigenze. Mi stupirebbe in questo momento. Il suo ruolo ideale, solo nel Milan, sarebbe stato quello di team manager. Ma voglio bene a Romeo e non voglio togliergli il lavoro. Se la società sostiene che Pioli non abbia bisogno di una figura così ne dovrà fare a meno”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…