MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Francesco Camarda of AC Milan shows his dejection during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista Luca Serafini è intervenuto ieri sera negli studi di Milan TV per commentare il successo dei rossoneri contro l’Empoli.
Su Morata e Leao: “Morata ha le caratteristiche da goleador fino a un certo punto, partecipa molto alla manovra. Leao è stato molto bravo in occasione del terzo gol, come movimenti”.
Sul gruppo: “Il Milan è tornato a giocare da squadra: non ricordo da quanto non c’erano due clean sheet consecutivi in campionato, è un buon segnale. Questa è una squadra che ha bisogno di giocare l’uno per l’altro, aiutarsi, capire e leggere le situazioni.
Sul Milan: “Se tu avessi questo equilibrio come testa e applicazione, al di là di Musah o non Musah, puoi inseguire degli obiettivi, sistemare la classifica, puoi andare a Bergamo con una consapevolezza“.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma