UDINE, ITALY - JANUARY 20:Luka Jovic of AC Milan celebrate with team mates Olivier Giroud during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan - Serie A TIM at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Battendo il Napoli domenica sera, il Milan è riuscito a consolidare il terzo posto in classifica. I rossoneri si trovano ora a quota 52 punti, a una sola distanza dalla seconda posizione. Proprio del successo dei Diavoli ha parlato Luca Serafini ai microfoni di Sportitalia Mercato.
Sulla lotta scudetto: “Sono d’accordo con la matematica pure tra Milan e Inter verso il derby non ha ancora deciso niente e l’eventuale corsa scudetto. L’Inter è sicuramente più forte ed ha più di una squadra e nessuno tocca lo scudetto di quest’anno visto dove si sta avviando la squadra nerazzurra”.
Il campionato è ancora lungo: “Nella mia carriera ne ho viste tante, sorpassi e controsorpassi. A febbraio c’era chi era già campione e chi spacciato e alla fine… ma ripeto, non faccio un discorso di bandiere altrimenti domani i tifosi interisti pensano che io voglia remare contro loro, dico che il campionato è comunque lungo ed interessante”.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…