EMPOLI, ITALY - JANUARY 7: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Luca Serafini ha detto la sua sul tanto discusso futuro di Stefano Pioli, ad oggi ancora fortemente incerto.
“Futuro Pioli? Non ho le idee chiare. Purtroppo a gennaio di quest’anno sei fuori dalla Champions, fuori dalla Coppa Italia e dalla corsa scudetto fino a prova contraria, e questo inevitabilmente peserà sul futuro di Stefano Pioli, e lo sa. Si parla tanto di Conte che è un allenatore serio ma che deve però rivedere le sue strategie, soprattutto da un punto di vista economico, visto che non ci sono club disponibili a pagargli un ingaggio faraonico dopo le ultime esperienze. Poi ci sono prospetti giovani, quello che mi piace di più è Thiago Motta perché è in grado di dare organizzazione e mentalità alle sue squadre. Poi ci sono altri profili, meno appetibili, che però potrebbero risultare essere molto funzionali a quello che il Milan avrebbe intenzione di fare”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…