ROME, ITALY - APRIL 29: Mehmet Zeki Çelik of AS Roma challenges Conceicao Leao of AC Milan during the Serie A match between AS Roma and AC MIlan at Stadio Olimpico on April 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by AS Roma/AS Roma via Getty Images)
In esclusiva a Milan TV ha parlato il noto giornalista Luca Serafini il quale sui rossoneri ha detto: “C’è quel dato suo calci d’angolo che mi massacra sempre: ne batti 5 ma sui nostri corner succede sempre molto poco. E meno male che la Roma ne ha battuto uno solo”.
“E’ il punto di forza ma anche il suo limite perché non può fare tutto lui. Il Milan è aggrappato in queste ultime settimane a Leao e Giroud: purtroppo l’apporto di Origi e Rebic non è stato quello che ci aspettavamo tutti quanti. Quindi lunga vita a Leao e Giroud“. Queste le parole in esclusiva a Milan TV dove ha parlato il noto giornalista Luca Serafini.
L’ex calciatore di Milan e Roma Roberto Antonelli ha parlato a MilanNews.it e ha detto: “Il Milan può vincere qualsiasi cosa. Ha giocatori importanti in ogni reparto. Ha i Theo Hernandez, i Tonali, i Giroud e, soprattutto, i Leao! E’ tra le top europee senza ombra di dubbio”. Queste le parole di Roberto Antonelli il quale ha parlato a MilanNews.it. <<<Ecco le pagelle di Roma vs Milan di ieri sera targate Tiziano Crudeli!>>>
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…