TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Nicolo Fagioli of Juventus runs with the ball during the Serie A TIM match between Juventus and US Lecce at Allianz Stadium on September 26, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In questi giorni il mondo del calcio italiano è stato travolto dallo scandalo scommesse. Fino a questo momento sono emersi i nomi di Fagioli, Tonali, Zaniolo e Zalewski. La sensazione è che loro siano solo i primi nomi e che in realtà i giocatori coinvolti siano molti di più. Proprio oggi è arrivato il primo provvedimento della giustizia sportiva.
La Federcalcio ha infatti raggiunto un accordo con Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus è stato squalificato per 12 mesi, ma ha deciso di patteggiare e cinque mesi sono stati trasformati in pene alternative. Questa la decisione presa per punire il bianconero. Ora verranno ascoltati l’ex giallorosso e l’ex giocatore del Milan, con le prossime ore decisive per conoscere la verità sulle loro responsabilità.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…