TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Nicolo Fagioli of Juventus runs with the ball during the Serie A TIM match between Juventus and US Lecce at Allianz Stadium on September 26, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In questi giorni il mondo del calcio italiano è stato travolto dallo scandalo scommesse. Fino a questo momento sono emersi i nomi di Fagioli, Tonali, Zaniolo e Zalewski. La sensazione è che loro siano solo i primi nomi e che in realtà i giocatori coinvolti siano molti di più. Proprio oggi è arrivato il primo provvedimento della giustizia sportiva.
La Federcalcio ha infatti raggiunto un accordo con Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus è stato squalificato per 12 mesi, ma ha deciso di patteggiare e cinque mesi sono stati trasformati in pene alternative. Questa la decisione presa per punire il bianconero. Ora verranno ascoltati l’ex giallorosso e l’ex giocatore del Milan, con le prossime ore decisive per conoscere la verità sulle loro responsabilità.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…