MILAN, ITALY - APRIL 05: Tammy Abraham of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Archiviata la vittoria di Venezia, il Milan si prepara per il match con il Genoa, in programma lunedì sera a Marassi e valido per la 35esima giornata di Serie A. Per la sfida contro la squadra di Vieira, Conceicao non dovrebbe proporre particolari sorprese.
Davanti ai pali di Maignan ci dovrebbe essere ancora una volta il terzetto composto da Tomori, Gabbia e Pavlovic. In mezzo al campo sono imprescindibili Reijnders e Fofana, mentre sulle corsie esterne agiranno Jimenez e Theo Hernandez. In attacco è ancora acciaccato Jovic: Abraham sembra in vantaggio su Gimenez.
La probabile formazione: MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Alex Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All.: Conceicao. Intanto il Milan vuole comprare un fenomeno: 45 milioni per…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…