MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Gerry Cardinale (L) of AC Milan and AC Milan President Paolo Scaroni (R) before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano Il Foglio che hanno fatto irritare i tifosi rossoneri sui social.
Sulla stagione del Milan: “Non mi sento di poter dire che la stagione è proprio totalmente negativa, ricordo che abbiamo vinto la Supercoppa Italiana”.
Sui tifosi: “I tifosi sono al centro della nostra attenzione, è importantissimo averli al nostro fianco anche in una stagione così difficile come questa. Stanno dando prova di resilienza, sopportando la squadra anche quando le prestazioni non sono brillantissime”.
Sul mercato: “Essere attivi sul mercato è una cosa, poi avere successo è un’altra. Alcuni degli acquisti che abbiamo fatto sono stati dei grandi successi, diventati dei giocatori del Milan a lungo termine con prestazioni molto valide. Invece altre entrate sono state meno di successo, certamente Morata non è stata una grande operazione per tante ragioni. Reijnders e Pulisic in particolare hanno avuto dei rendimenti costantemente molto buoni, poi Leao emoziona tutti”.
Sul futuro: “Abbiamo intenzione di continuare questa nostra politica di essere attivi soprattutto sui giovani, quindi continueremo a rinforzare la squadra. Se ne occupa innanzitutto Furlani, poi c’è anche Ibrahimovic insieme a tutto il nostro team. Vorremmo avere una grande stagione l’anno prossimo. Zlatan è un valore aggiunto per il Milan e per RedBird, è un consulente di RedBird prestato al Milan”. Intanto l’allenatore dell’Udinese ha presentato la sfida di domani contro i rossoneri <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…