NAPLES, ITALY - APRIL 02: Brahim Diaz of AC Milan scores the 0-2 goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quando nessuno se lo aspettava, il Milan ha tirato fuori dal cappello una vittoria stupefacente. Gli uomini di Pioli sono scesi in campo domenica sera con la voglia e la certezza di poter battere i futuri Campioni d’Italia. I meneghini si sono presentati al Maradona con la rabbia giusta e hanno trionfato con un sonoro 4-0.
Vittoria perfetta dei Diavoli, che hanno dimostrato di essere ancora in vita e di poter dire ancora la loro in campionato. Questo successo infonde grande forza e coraggio ai rossoneri soprattutto in vista del doppio impegno di Champions. Nel corso delle prossime due settimane il Milan infatti affronterà proprio il Napoli nei Quarti di Finale di Champions League.
In partenza tutti davano per favoriti i partenopei, ma dopo la gara di domenica le statistiche sono cambiate. A credere nel passaggio del turno da parte del Milan è Dejan Savicevic, il quale è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha dichiarato: “Boskov diceva che per il Milan era meglio di 1-0 che 5-0. Ora sarà dura per i rossoneri, era meglio restare più coperti. Chi si qualifica tra Milan e Napoli? Dico Milan perché sono rossonero. Ha dimostrato di poter battere il Napoli e ha tutto per farlo, ma in Champions dipenderà da tante cose. Fiducia derivante dal tifo? No, il Napoli è una grande squadra, ma non una grandissima, quindi è battibile dal Milan, spero…”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele