SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic attends before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Primo colpo di scena in vista della sfida di San Siro tra il Sassuolo e il Milan di Stefano Pioli. Il primo ad alzare bandiera bianca è un ex calciatore e stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non sarà presente, visto che ha degli impegni in quel di Miami.
Non una bella notizia per il club di casa, vista la situazione e il momento. In questo istante anche la sola presenza della bandiera avrebbe dato una grandissima mano sul campo da gioco. Adesso non possiamo fare altro che sperare nel Milan e in una prestazione convincente contro un avversario che sarà comunque molto ostico.
Allo stesso tempo questa non sarà l’unica assenza di livello per la squadra. Non dimentichiamo che non ci saranno tantissimi calciatori importanti come pressoché tutta la difesa titolare e gli altri centrali di riserva. Quello di questa settimana si prospetta ad essere un team in sincera crisi.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…