Tomori e Arnautovic.
Non è una novità che il Milan sia alla ricerca di un buon attaccante, al quale poter donare le chiavi del reparto offensivo rossonero. Attualmente infatti nella rosa meneghina c’è soltanto Giroud a ricoprire quel ruolo, ma l’attaccante francese non può portare sulle sue spalle tutto il peso del reparto a 36 anni. Per tale motivo la dirigenza rossonera si è messa alla ricerca del profilo ideale, che possa affiancare e poi sostituire il francese.
Tra i profili più apprezzati c’è anche quello di Marko Arnautovic. Il giocatore ha le caratteristiche ideali ricercate dal Milan e la conferma dell’interesse del Diavolo è arrivata direttamente dal direttore sportivo del Bologna, Giovanni Sartori. Il ds ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Etv, ammettendo l’interesse dei rossoneri nei confronti dell’attaccante austriaco.
Resta da capire se le cose sono cambiate dopo il cambio di dirigenza nel Milan: “Vedremo strada facendo se ci sarà ancora possibilità di tenere Arnautovic. C’era la possibilità del Milan, ma con il cambio di dirigenza forse le cose sono cambiate. Se dovesse restare speriamo possa dare al Bologna tutto l’aiuto di cui è capace. Arnautovic è stato fuori diversi mesi per infortunio, era un’esigenza tenerlo fuori perché che non gli hanno permesso di giocare”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…