Ultime notizie

Sanremo, Ibra: “Ringrazio Amadeus, appena mi ha chiamato ho detto sì”

MILANO – Questa sera inizierà la settantunesima edizione del Festival di Sanremo condotto, per il secondo anno consecutivo, da Amadeus. Tra i grandi ospiti c’è anche l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, la cui partecipazione sta facendo molto discutere ormai da intere settimane. Il calciatore svedese, nel corso della conferenza stampa che precede l’inizio del Festival, ha parlato di questa nuova, particolare, esperienza.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Intanto ringrazio Amadeus per avermi chiamato. Ho risposto subito sì, perché come dice lui è meglio avermi nella stessa squadra che contro. Adesso io e lui siamo nella stessa squadra e sono pronto per questa avventura. Cosa mi aspetta sinceramente non lo so, Amadeus mi ha detto che tutto andrà bene, che devo stare tranquillo e devo essere semplicemente me stesso. Non so davvero cosa aspettarmi, ma sono pronto e sono sicuro che mi divertirò”.

SULLE POLEMICHE – “Non ci penso e non gli do peso. Chi mi conosce sa che sono un professionista serio. Quando gioco penso solo al calcio, il mio obiettivo è quello di aiutare il Milan. Tuttavia, considerato tutto quello che l’Italia ha fatto per me, voglio restituire il più possibile al vostro Paese e non solo giocando a pallone. Un futuro in televisione? Al momento non è tra i miei pensieri”.

SUL MILAN – “Lavoro per il Milan e farò di tutto per far sì che la squadra abbia successo. Mi piacciono e rispetto tutti i club in cui ho giocato, ma nel Milan mi sento come a casa mia”.

SU LUKAKU A SANREMO – “Gli do il benvenuto. Non c’è nessun problema personale con lui. Quello che succede in campo rimane lì. Se vuole venire, per me è il benvenuto”.

SULLA FEDE NERAZZURRA DI AMADEUS E FIORELLO – “Senza un milanista non può esserci un derby. Loro ripetono di essere interisti ogni cinque minuti e dicono di essere primi in classifica, ma nei i primi sei mesi non ho sentito nulla. Voglio riprendere il primo posto”.

LE PAROLE DI AMADEUS – “Mi sento veramente onorato della presenza di Zlatan Ibrahimovic. E’ un campione e i grandi campioni appartengono a tutti. Lo vedo molto carico e motivato. Conosceremo più a fondo l’uomo Ibrahimovic, scoprendo dei lati che il pubblico italiano ancora non conosce pienamente”.

Fiorello e Amadeus durante la 70esima edizione di Sanremo
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

4 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

6 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

6 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

7 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

7 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

8 ore ago