VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Questa sera alle ore 21:00 è andato in scena il ritorno degli ottavi di Champions League tra il Tottenham ed il Milan. Il match a Londra è terminato 0-0, risultato che premia i rossoneri che a San Siro hanno ottenuto il successo grazie al gol di Brahim Diaz. La formazione di Stefano Pioli, dunque, strappa il pass per i quarti di finale, che mancavano a Milanello da oltre 10 anni. Scopriamo insieme le parole dei protagonisti del match ai microfoni di Amazon Prime.
QUALIFICAZIONE: “E’ un emozione particolare. Abbiamo messo tutto in campo, volevamo qualificarci a tutti i costi. L’emozione che può darci una partita così è incredibile”.
COSA SIGNIFICA PER TE?: “Tanto, ma vale per tutti. Sappiamo cosa abbiamo fatto, tra mille difficoltà e reazioni da Milan. Alla fine le nostre reazioni sono da grande squadra. Qualificazione meritata e tanta roba per tutti”. E, dopo la partita, ecco le pagelle di Tiziano Crudeli: “Soffro e… godo!! Leao, ma dove sei?!” <<<
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…