Salvini leader della Lega e tifoso del Milan
Serata molto amara quella di ieri per il Milan. Nella partita in cui si festeggiavano i 125 anni del club, i rossoneri hanno pareggiato 0-0 contro il Genoa, uscendo dal campo tra i fischi del pubblico di San Siro.
Dopo la partita, Matteo Salvini è intervenuto a Telelombardia nella trasmissione QSVS. Il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, noto tifoso rossonero, ha detto la sua sulla partita e sulla società. Le parole di Salvini: “Ero a casa a vedere questo emozionante 0-0. Magari il Milan tornasse ad avere in futuro una proprietà italiana. Temo, però, che molti tifosi si stiano rendendo conto che da parte di questa proprietà manca il rispetto della nostra storia, l’affetto. Mi sembra che si viva di ricordi. Non so se mia figlia, che ha 12 anni, vedrà mai il Milan vincere“.
Il ministro ha proseguito: “Con Berlusconi e Galliani c’era passione e oggi mi sembra che quella passione si sia spenta. Il calcio non è solo business o fatturato. Se metti in campo una squadra senz’anima, poi questi sono i risultati. Non si tratta di essere nostalgici, però penso che tutti stiano notando che senza passione, sudore, fatica e rispetto si possa andare poco lontano. Se poi Morata avesse segnato quando ha colpito la traversa, probabilmente staremmo parlando di altro“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…