Nella giornata di oggi a Palazzo Marino è in programma un incontro tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e i vertici di Milan e Inter. Ovviamente l’incontro servirà per parlare del futuro di San Siro e di un eventuale referendum sullo stadio. Queste le parole del primo cittadino meneghino: “Ritengo che onestamente arrivare al 50% dei votanti è un po’ difficile, come è successo recentemente a Parigi per il referendum sui monopattini, quando è andato a votare il 7%. Allora mi chiedo: se va a votare il 7% e si esprime a favore il 4% è più giusto ascoltare l’opinione del 4% o che il sindaco e l’amministrazione si prendano le loro responsabilità? Secondo me il secondo”.
Incontro realizzato per fare chiarezza con le due società: “Abbiamo voluto questo incontro con il garante perché le squadre volevano avere un po’ di chiarezza sul processo di un potenziale referendum e ovviamente stanno facendo le loro valutazioni. È corretto che sentano dalla viva voce dei garanti. Non sarò presente, ma dei miei chi sarà presente sarà facilitatore e ospite”.
Infine ha concluso: “L’incontro sarà un confronto per dare maggiori informazioni possibili, ma devono capire in che contesto si muovono. I garanti fanno il loro lavoro, hanno ruoli super partes”.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…