Beppe Sala
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha rilasciato delle dichiarazioni a La Stampa, dove è tornato a parlare anche del futuro di San Siro.
Sul nuovo stadio: “Dove giocheranno Inter e Milan fra dieci anni? In un nuovo stadio nell’area di San Siro. La cosa importante è che la Serie A non vada in un altro Comune. Stiamo facendo una corsa per cedere il vecchio San Siro e le aree limitrofe entro quest’estate. L’ambizione è realizzare un nuovo impianto per gli Europei del 2032“.
Nelle scorse settimane Sala aveva parlato così a Italpress: “Io penso che il progetto definitivo di San Siro arriverà dopo l’atto di vendita, anche perché stiamo ancora discutendo, per esempio, e il fatto non è irrilevante, sulla localizzazione dell’impianto. Le squadre avrebbero previsto una localizzazione rispetto alla quale, come sappiamo, il Consiglio comunale ha consigliato un ripensamento per allontanarle dalle case, quindi si sta lavorando”.
Bisogna avere delle garanzie: “Per noi è fondamentale averlo adesso, ma è fondamentale anche avere delle garanzie rispetto a quello che ha detto il Consiglio Comunale. Per esempio sulla capienza, per garantire prezzi accessibili ai tifosi servono almeno 70mila posti”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…