BALTIMORE, MARYLAND - AUGUST 06: Alexis Saelemaekers of AC Milan in action during the Pre-Season Friendly match between AC Milan and FC Barcelona at M&T Bank Stadium on August 06, 2024 in Baltimore, Maryland. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
In casa del Milan resta da capire quale sarà il futuro di Alexis Saelemaekers, rientrato dal prestito alla Roma. Il giocatore si trova in un limbo e ne ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale belga.
Sul futuro: “La mia è stata una buona stagione, sono molto contento. Ora sono un giocatore del Milan, il prestito dalla Roma è terminato, quindi dobbiamo vedere cosa ci riserva il prossimo futuro“.
Sul restare al Milan: “Non ho ancora avuto contatti con il nuovo allenatore. Mi è sempre piaciuto giocare per il Milan, mi sono trovato bene lì. La cosa più importante per me ora è trovare un progetto in cui possa crescere ulteriormente e in cui possa giocare. Dove, lo vedremo presto. Restare al Milan è un’opzione che mi piace, starà a me dimostrare qualcosa al nuovo allenatore. Non ho mai avuto un infortunio così grave, ma il club mi ha dato fiducia, la caviglia sta bene e sono contento“.
Su Allegri: “Ci parlerò e vedremo. Il ruolo, per me, non è un problema. Mi basta sentire fiducia e posso adattarmi“.
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…