MILAN, ITALY - DECEMBER 29: Alexis Saelemaekers of AS Roma controls the ball whilst under pressure from Malick Thiaw of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan sta lavorando a pieno regime già in questi primi giorni di calciomercato. Uno dei temi sulla scrivania di Igli Tare è certamente il futuro di Alexis Saelemaekers, che nella stagione appena conclusa è stato in prestito secco alla Roma.
La settimana scorsa ci sono stati degli incontri tra il ds rossonero e Florent Ghisolfi, responsabile dell’area tecnica del club giallorosso, che vorrebbe confermare il giocatore. Ma da questi colloqui non è arrivato un accordo.
A tal proposito oggi il Corriere dello Sport titola così: “Saele aspetta le mosse del Milan“. Il futuro del belga dipenderà dalla volontà di Allegri e dalle offerte che arriveranno. La certezza è che Tare non lo cederà per 10 milioni, come chiede la Roma: la valutazione del giocatore è di 20 milioni.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…