MILAN, ITALY - DECEMBER 29: Alexis Saelemaekers of AS Roma controls the ball whilst under pressure from Malick Thiaw of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan sta lavorando a pieno regime già in questi primi giorni di calciomercato. Uno dei temi sulla scrivania di Igli Tare è certamente il futuro di Alexis Saelemaekers, che nella stagione appena conclusa è stato in prestito secco alla Roma.
La settimana scorsa ci sono stati degli incontri tra il ds rossonero e Florent Ghisolfi, responsabile dell’area tecnica del club giallorosso, che vorrebbe confermare il giocatore. Ma da questi colloqui non è arrivato un accordo.
A tal proposito oggi il Corriere dello Sport titola così: “Saele aspetta le mosse del Milan“. Il futuro del belga dipenderà dalla volontà di Allegri e dalle offerte che arriveranno. La certezza è che Tare non lo cederà per 10 milioni, come chiede la Roma: la valutazione del giocatore è di 20 milioni.
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…