TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Players of AC Milan show their dejection after the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’ex allenatore rossonero, Arrigo Sacchi, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato del delicato momento vissuto dal Milan.
Sui rossoneri: “Questo Milan non è una squadra. Lo dico con dispiacere, perché sapete quanto bene voglia a questa società, ma purtroppo non si può sfuggire all’evidenza. A Bologna c’erano undici giocatori sparpagliati per il campo, senza nulla che li tenesse uniti, senza un gioco, senza un’idea“.
Conceicao ai saluti: “Non penso che la società veda un futuro con lui, ma questa è la mia impressione. Io, da osservatore esterno e da innamorato del Milan, segnalo alcune cose: in estate i rossoneri volevano un allenatore, Lopetegui, bocciato dai tifosi. Hanno virato su Fonseca. Hanno acquistato cinque giocatori stranieri. Poi hanno mandato via Fonseca, hanno preso Conceiçao e hanno ingaggiato altri cinque calciatori. Il risultato è il medesimo: il Milan non è mai diventato una squadra“.
Chi bisogna prendere: “Su un maestro: penso a Sarri o a Conte. Mi piace anche Baroni della Lazio e seguo con attenzione e curiosità la crescita di Fabregas. L ’importante è che venga un allenatore che dia un chiaro stile di gioco“. Intanto scopriamo le probabili formazioni in vista del match di domani tra Milan e Lazio <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…